“La sposa” un racconto di Andrea Leonelli

I petali sanguinano sul pavimento lucido fino a essere quasi uno specchio, riflettendosi e moltiplicandosi, perdendosi in spazi aperti e vuoti. Entrando nella casa l’atmosfera è moderna e minimalista. Superfici piane, poche fotografie alle pareti: quasi lapidi in bianco e nero su arredamento e spazi altrettanto bianchi e neri. Pavimento, mobili e suppellettili, tutto un... Continue Reading →

Ho letto “IL CAVALIERE DI FUOCO” di Renata Morbidelli

Non esiste un genere migliore o peggiore di un altro se chi scrive cattura la tua attenzione. Non ho mai letto un fantasy, l'ho solo visto nei film e nelle serie tv, ma stavolta ho voluto provare con “Il cavaliere di fuoco” di Renata Morbidelli e l'esperienza è stata più che positiva. La miriade di... Continue Reading →

Ho letto “Una luce sul futuro” di Ornella Nalon

Non è mai troppo tardi per cambiare, e... nemmeno impossibile. Il romanzo “Una luce sul futuro” racconta come questo sia fattibile, attraverso la storia vissuta dal protagonista Richard, ex cantante affermato, che isolandosi in un castello per scrivere un libro, rivisita i suoi trascorsi scrivendone la memoria. Il peso dei ricordi, mascherato da un velato... Continue Reading →

Blog su WordPress.com.

Su ↑

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora